09/05/12

Essence nuovi prodotti linea permanente!!3° (e ultima ) review..!!!;)

Eccomi qui ragazze...
non ho ancora risposto a tutti i vostri commenti del post precedente..ma rimedierò in giornata!!!!
Ne approfitto di un momento di calma per scrivere e postare quest'ultima parte della review dei nuovi prodotti Essence...!!!
Iniziamo dai prodotti per il viso...
Da sinistra..fondotinta..o meglio crema colorata, al centro fondotinta, a destra base viso!!!

Iniziamo con la base viso "My Base"...
è tipo un primer colorati come quello di Kiko..Arancione,
che serve a donare luminosità alla pelle..!!

L'applicatore è comodissimo..così si evita spreco di prodotto!!!

Il colore è un arancio/albicocca...abbastanza fluido

così leggermente steso...

come vedete ,sulla pelle cadaverica dell'interno del mio braccio,l'arancio si nota...ma non dimentichiamo che è una base e quindi su andrà applicato il fondotinta..liquido,compatto o minerale..ma comunque ci vuole!!;)
Devo dire che l'effetto non è male..molto leggero e sicuramente il viso appare leggermente più luminoso..insomma un prodotto giusto per il suo prezzo..!!!
Ovviamente ragazze lo scontrino con i prezzi è volato chissà dove..ma i prezzi Essence sono più o meno i soliti...credo che questo non superi i € 4,00..20ml di prodotto e scadenza 12 mesi!!!

Secondo prodotto il fondotinta "Soft & Natural"...
(quello al centro..ho dimenticato di fare la foto solo a lui..piccino..)!!!!
Consistenza simile all'altro tipo di fondo che uso della essence.."Stay all day"!!
Il colore che ho scelto è il n°03 medium beige...

consistenza un pò densa....

e coprenza..strana..troppo pesante...no no..non mi è piaciuto...
niente a che vedere con il mio adorato "Stay all day" che ho usato tutto l'inverno 
e con il quale mi trovo benissimo..perchè è coprente ma non così pesante..!!!
no no..non mi è piaciuto..!!!!
Prezzo circa € 3,00.. 30 ml di prodotto e 12 mesi di scadenza..!!!
Non lo ricomprerò di sicuro..non mi piace proprio l'effetto "fintissimo" e pesante!!!

Ultimo prodotto viso..la crema con microsfere di pigmenti che una volta applicata sulla pelle si adatta al colorito rendendolo uniforme..!!!Moooolto carina..un'ottima crema colorata..!!!Uso ogni tanto..,soprattutto quando sono più abbronzata, la crema colorata della Revlon, e devo dire che preferisco questa al momento..!!

Il colore appare chiarissimo..poi applicandola si scurisce...

Stesa solo un pò...


In queste due foto non l'ho applicata perfettamente per cercare di mostrarvi il colore...ma si fonde davvero con il colorito naturale e uniforma bene...mi piace!!!Promossa e da riacquistare!!!;)
Il prezzo € 3,00..circa!!27 ml di prodotto 12 mesi la scadenza!!!
Ve la consiglio..!!!;)

Mia croce,mia delizia...le matite duo della Essence...mmhh..mai avuto un buon rapporto con loro..
ma devo dire che la mia testardaggine ,nel volerle riacquistare ,è stata premiata..sono migliorate molto..almeno le mine sono più morbide..(mai quanto le long lasting..ovvio) e abbastanza scriventi..!!!!
Ne ho prese 2...questa che vedete in foto n°11 Blue & me...e quella marroncina..che sarà stata rapita dagli alieni..(alias mia madre o le mie sorelle..) perchè non la trovo più...mmmhhhh..uffaaaaa!!!!


I colori sono molto belli..e leggermente metallizzati...
Prezzo meno di € 2,00..se non sbaglio..!!!

Prodotto che amo molto..il "Gel eyeliner"...
ormai si sa tutto di lui...
ma questo colore lo trovo splendido


n°05 Miami's inc.

grigio argento scuro...ne ho uno praticamente uguale della Zoeva..lo ammetto..ma questo costa di meno ed è ugualmente valido...così come gli altri colori...li uso tutti e mi ci trovo benissimo!!!L'unica cosa..comune a quasi tutti gli eyeliner in gel come questo è che si seccano dopo un pò di tempo!!

Ecco il colore..fotografato con un pò di sole..ma giusto un pochino..non esageriamo!!!ahah!!!

Stikers nail art...o meglio..non proprio stickers..sono adesivi di un materiale gommato molto sottile.. forati..con vari motivi, che si applicano sull'unghia...si applica lo smalto e una volta asciutto si rimuovono con delicatezza e il disegno resta sull'unghia..!!!Spero che qualcuno abbia capito qualcosa da questa descrizione...ehmmm...vabbè..ma poi ci sono le istruzioni disegnate sulla confezione..ahah!!!!baciiiii....

Ecco uno degli adesivi applicato sull'unghia...dopo si mette lo smalto..ecc...ecc....(sono un pò delicatini quindi attenzione quando li rimuovete dall'unghia..si possono spezzare..)!!!
Non ho fatto foto..ma li ho usati..e l'effetto è carinissimo!!!!
Ultimi 2 prodotti della linea Marble..ma presenti anche in quella permanente..
sono i gloss Marble mania...ne ho presi 2!!

n°02 Peach and Mix..un bel colore arancio..soft...

n°01 Coral whirl...appunto corallo!!

Applicatore a spugnetta semplice!!!
A sinistra il coral..a destra il peach...
I colori sono molto carini..ma per applicarli ce ne vuole...il colore che si preleva non basta e bisogna ripetere più volte l'applicazione...e hanno notato la stessa cosa anche le altre ragazze che l'hanno provato!!
Però la durata non è male perchè la pigmentazione è buona!!!
Prezzo sempre € 2,00 circa 8ml di prodotto 12 mesi la scadenza!!!

Ok ragazze...penso di aver inserito proprio tutto tranne gli smalti che avranno un post a parte..tutto per loro!!!
Vi abbraccio forte...e scusate l'assenza di questi giorni...!!!!smackkkkkkkkkk....smackkkkkkkkkk
(fatemi sapere se avete provato qualcosa e come vi siete trovate..pleaseeee..grazieeee)!!!













46 commenti:

  1. Devo proprio ributtarmi sulle matite duo :D a me non dispiacevano nemmeno prima a dire il vero, perché le ho sempre utilizzate come basi! carinissima poi l'idea degli stencil per le unghie *_* sembrano così semplici da usare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero semplicissimi...e l'effetto è carinissimo!!!;) smackkkkkkkkk

      Elimina
  2. Ahahahah..Svampi..stencil..ecco come si chiamano,non mi veniva assolutamente ..c'è anche scritto sulla confezione ma non avevo letto..vabbè..sto proprio esaurita!!!!ahahah!!!smackkkkkkkkkkkkkkk....si sono semplici e carinissimi..poi faccio foto e la metto sulla pagina fb..!!!smackk..buona serata..da una pazza esaurita..sighhhh

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu
    come ben sai in questo periodo ho deciso di acquistare più nulla perchè ho creato la mia prossima wishlist, di mac e vorrei comprarmi solo quei prodotti in quanto ho deciso di andare avanti a smaltire un bel po' di prodotti. Sicuramente questo mese finisco la duo di essence verde che odio e una matita di elf anche quella sono molto contenta che venga meno al mio beauty.
    Ho aperto il mascara di mac che avevo comprato l'anno scorso era chiuso, spero che migliori se no con me Mac non mi abbindola più con i mascara non mi piace. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale..anche io come te sto cercando di acquistare delle cose mirate..perchè ho tantissime cose che non ho ancora utilizzato..(e una marea da recensire..acquistate negli ultimi mesi...uffff...manca solo il tempo..)!!!Io della MAC amo qualche ombretto..(vabbè..molti..non qualche..eheheh) e le matite occhi..(quella nera che ho è ottima)..sono innamorata del rossetto che ho mostrato nella review precedente..e in più ho trovato ottimi 2 dazzleglass...leggermente glitterati che userò maggiormente in estate..poi metto review dettagliate..promesso..!!!!ti abbraccio forteeeeeee...

      Elimina
  4. la crema colorata mi tenta particolarmente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usata anche ieri e con questo caldo l'ho trovata mooooolto ma molto meglio di un fondotinta normale...la coprenza è davvero leggerissima però...uniforma solo l'incarnato e va bene come base per bronzer..!!!un baciooooo

      Elimina
  5. non sapevo degli stikers per le unghie, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  6. Molto belle le matite e la crema colorata..baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa..le matite hanno riguadagnato qualche punto..eheheh...la crema è perfetta in questo periodo..poi la proverò anche con un pò di abbronzatura in più..!!!smackkkkkkkkkkkk...;)

      Elimina
  7. ti abbiamo scelta pre un premietto ! :) speriamo ti faccia piacere! passa a scoprire qual'è!! :) un bacio FSP! A- & C-

    RispondiElimina
  8. Grazie per gli swatches e la review, sempre utilissimi i tuoi post ^^
    Il trio fondo/crema/base l'ho provato sul braccio in negozio e non mi ha convinto, la base è veramente troppo arancione su di me si vedrebbe pure sotto il fondo (conosco i miei polli :D), il fondo su di me non era apparso così coprente, ma forse a questo punto una chance devo dargliela, perchè poi su di me i fondi non sono mai coprenti come sembrano (io con lo stay all day a differenza tua mi son trovata malissimo, sic!), la crema colorata posso tranquillamente lasciarla sullo scaffale :D
    Su di me le uniche matite essence che scrivevano bene e duravano tanto erano quelle della sunclub ma le hanno eliminate, sgrunt!
    Di lipgloss ne ho troppi e i colori che mi piacciono c'hanno il carmine, uff! Gli unici che considerei sono i nuovi stay all day, mi sono innamorata del trendsetter (sono disperata che l'abbiano eliminato) e di sicuro ne comprerò altri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema colorata allora te la sconsiglio sul serio..davvero non si vedrebbe nulla..eheheh..!!!Ma sai che io invece stra-uso il fondo stay all day...eppure avevo sempre snobbato i fondi essence...bah...è davvero una questione di pelle..e di colori..!!!;) Le matite sunclub ne ho un paio che tengo li per quando fa un pò più caldo...almeno evito di andare in giro con tutta la matita sbavata..che già il quadro non è bello..ahahah..povera me..!!!I gloss stay all day praticamente li amo..proprio adesso ho su il "my favorite milkshake"..adoroooooo!!!!eheh...!!Trendsetter?????che mi sono persa???o forse ce l'ho e non mi ricordo???aaaaahhhhh..l'esaurimento incalza...e anche la vecchiaia..sigh!!!!un bacio fortissimissimoooooooo!!!!!

      Elimina
  9. bellissimi i gloss..sull'eyeliner in gel e la crema colorata ci sto facendo un pensiero perchè sinceramente non so quanto li userei..per il fondo non ho mai comprato fondi essence,non so perchè non ho molta fiducia xD mi piacciono tanto quegli stencil per le unghie ma vedrò..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory io mi sono dovuta ricredere sui fondi..anch'io ero restia..poi amore folle per lo stay all day...!!!Quest'ultimo però come ho scritto proprio non mi ha convinto..!!la crema colorata mi è piaciuta..l'effetto è davvero naturale...!!gli stencil..troooooppo carini..e anche comodi..stasera mi darò alla pazza gioia con qualche disegnino..uhuhuh!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  10. ciaooo :) allora la crema colorata l ultima che hai analizzato sa di fondotinta o no? perchè io non uso fondotinta ma vorrei qualcosa che mi illumini oltre al fard...e vorrei capire poi se mi dai consigli sono ben accetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi...ti rispondo a scoppio ritardato..perdonami..!!!La crema colorata ha poco del fondotinta perchè si il colore si fonde a quello dell'incarnato...però la pelle risulterà più compatta..!!Io fossi in te lo proverei..il prezzo fortunatamente lo consente..(amennnn...almeno questo..sigh..eheh)!!Altrimenti l'unica cosa che io trovo buona come illuminante e mi lascia la pelle ben idratata..e la bb cream..quella della garnier..!!In questi giorni,usando cose un pò più scollate ed essendo ancora palliduccia..è l'unica che sto usando..(ma anche quella essence..però prima volevo finire la bb cream..altrimenti ho 300 cose mezze usate in giro..)!!Se hai una pelle secca o mista..ok..altrimenti evitala come la peste..(la mia è secca e quindi va bene..)!!mmmhhh..altrimenti un fondo leggerissimo..(ma bello costosetto) e luminoso è il Vitalumiere di Chanel...(che visto il prezzo uso solo per serate particolari..e solo quando fa un pò più caldo..)!!!In ogni caso le creme colorate sono le più indicate se i fondi non li usi...!!!Un bacio fortissimo smackkkkkkkkk

      Elimina
  11. A me ispirava la My Base, ma mi sa che per me è troppo arancione... va bene che sono una fatina arancione, ma non esageriamo, ahahah!! :) mi incuriosisce invece la crema colorata, finora l'avevo snobbata, magari in futuro ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara secondo me è da provare...in estate ancor di più..il fondo normale è troppo "pesante" quando fa caldo...!!!La base la eviterei se hai una carnagione molto chiara...io applicando il fondo/crema dopo non la vedo più..però..meglio non rischiare..;) smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  12. Il gloss pesca sembra davvero bellissimo! Domani mi fiondo da essence nella speanza di trovarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovato????eheheh...io in giro li vedo spesso...!!!!smackkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  13. Ciao Manuela!! Ti ho trovata sul blog di Sara Fatina e mi sono incuriosita!
    Belle queste review, davvero interessanti!
    Io ho provato la make up to match e ho riscontrato un po' di allergia (non mi è mai successo con alcun prodotto essence) e il lucidalabbra peach, con il quale mi sono trovata male..
    Il fondo soft e natural mi ispira, mi pare davvero coprente. Ho un sacco di brufoli, quinti purtroppo devo ripiegare su questi fondo dall'effetto un po' falso..=(
    Bella la matita duo! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizy ciao...hai ragione un fondo più coprente va sicuramente meglio per coprire brufoli o vari..!!!Io non ho una pelle problematica..un paio di brufoletti ogni tanto...ma uso comunque dei fondi dalla coprenza media durante l'inverno...!!!Io con crema per ora (incrocio le dita) non ho avuto problemi...speriamo continui così...!!!;D I lucidi..mmhhh...mi piacciono..ma che fatica per applicarli..eheheh...non sono sicuramente i loro gloss migliori..(stay all day...quelli si che sono belli..ehehe)!!Un bacio forteeee

      Elimina
    2. E ovviamente benvenuta....!!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  14. Ciao, ti ho taggata in un post molto carino sul mio blog :) Sono una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggere....grazieeeee...smackkkk!!!Benvenuta...!!!;D

      Elimina
  15. c'è un tag per te qui http://raelmente.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html :)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. I prodottii essence li adoro sono buoni e il prezzo è ottimo :) comunque il colore dell eyeliner lo adoro :) bacionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta è davvero bello..e, come gli altri eyeliner in gel essence,lo trovo ottimo..!!!Spero in altri colori al più presto..eheheh!!!bacioooooooooo

      Elimina
  18. ciao!! se ti va, passa dal mio blog che ho un regalino per te :-)

    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee...smackkkk smackkkkkk..passo subito!!!!smackkkk

      Elimina
  19. bello il tuo blog...se ti va passa dal mio http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Se trovo gli stencil per le unghiette mi piacerebbe provarli ^_*
    Manu...c'è un premietto per te sul mio blog che ti aspetta e un bacione grandissimo...tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia..smack smack smackkkk..continui a viziarmi..e ancora non ti ho ringraziato come si deve...!!!!sighh..perdonami..!!!!smackkkkkk

      Elimina
  21. Il gel liner e la matita duo hanno dei colori stupendi *-* chissà se riesco a beccarli allo stand quando ci passo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita (ma anche l'eyeliner..eheh) ha dei colori davvero belli..e adattissimi in questo periodo...!!!Ultimamente non l'ho vista negli stand..mmhh...ma riforniranno spesso essendo prodotti della linea permanente..!!!incrociamo le dita..!!!;) smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  22. Ciao Manu..ti ho taggata in un bel tag. Ti lascio il link qui: http://fiorellina84.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto amica mia..ora scrivo subito..così rispondo alle domande..anche a quelle di Chiara..!!!smackkkkkkkkkk...grazieeee

      Elimina
  23. Vistooooo...letto tutto..lo ripropongo quanto prima..!!!Grazie Chiara..smack smackkkkkk

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie mille per essere passata da me! Mi fa davvero piacere che ti piacciano i miei makeup :)

    Ottima la crema colorata e ottimi gli stencil della Essence..non vedo l'ora di comprarli! Sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  25. premiuccio per te sul mio blog :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...